Stop armi italiane in Yemen.

Risultati immagini per Stop armi italiane in Yemen.grazie a tante persone come te, la nostra petizione per fermare la vendita di armi prodotte in Italia e usate in Yemen contro bambini e civili è arrivata a 90.000 firme. Il nostro traguardo è raggiungerne 100.000 per far sentire con ancora più forza la nostra voce.
Insieme ad altre Organizzazioni impegnate in questa stessa battaglia abbiamo chiesto un incontro al Premier Conte per consegnare queste firme e siamo in attesa di una risposta.
La petizione fa parte della nostra campagna globale “Stop alla guerra sui bambini” lanciata il 13 maggio in presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e tantissimi partner, istituzioni, volontari e donatori.
Abbiamo già ottenuto una piccola vittoria mobilitandoci insieme a tante associazioni liguri e nazionali per impedire che una nave saudita facesse un ulteriore rifornimento di armi in Italia, con il rischio che fossero poi utilizzate contro i bambini in Yemen. Ma non basta.
Aiutaci diffondendo la petizione il più possibile:
Precedente L’IMPORTANZA DELL’ATTIVITA’ FISICA PER LO SVILUPPO DEI RAGAZZI Successivo l'isola di plastica , come viene comunemente chiamata, esiste anche in Italia: