Bluaria compie tre anni e lancia un nuovo kit

Bluaria è l’innovativa linea di detergenti biologici per la cura della casa e del bucato dalle fragranze preziose. Quest’anno compie il suo terzo anno di vita e celebra il traguardo con un nuovo kit che propone una coppia inedita di prodotti per una casa perfettamente pulita e profumata in tutti i suoi spazi. Eccoli.

Il gel detergente universale e superconcentrato si prende cura di ogni pavimento e delle superfici dure: dal cotto al grès, dal marmo alle resine sintetiche. E’ l’ideale anche per la pietra e il legno – naturale o verniciato – grazie a selezionati componenti vegetali che igienizzano a fondo senza inaridire o togliere brillantezza ai materiali più delicati e pregiati. Le sue sensuali note d’ambra, oud e rosa rossa della fragranza N.8 Gris Lumiere si diffondono delicatamente nell’aria durante le pulizie creando un’atmosfera di rilassante benessere. Lo spray Zefiro diffonde gli stessi accordi olfattivi sui tessuti d’arredamento, nelle stanze e negli armadi per donare nuova freschezza al tuo spazio di vita e lavoro.

Pulire, provvedere alla cura e manutenzione dei materiali e degli elementi d’arredo negli spazi domestici non sono semplicemente azioni della routine quotidiana ma possono diventare un vero ‘rituale di bellezza’ per la casa e un atto d’amore e rispetto per le persone e l’ambiente.

Tutti i prodotti Bluaria sono biologici e certificati AIAB (Associazione Italiana Agricoltura Biologica).

Formulati con ingredienti e tensioattivi di origine vegetale, non contengono fosfati, parabeni,  candeggina, sbiancanti, fenossietanolo, cloro isotiazolinone, EDTA, PEG, SLES, SLS, enzimi, coloranti e sostanze di origine animale.

Sono inoltre Vegan Friendly, non testati su animali, testati per Nickel e altri metalli e naturalmente 100% Made in Italy.

 www.bluaria.com

                                                            Stefania Bortolotti

Precedente VENERDÌ 15 FEBBRAIO una raccolta fondi per creare LA BANCA DEI FARMACI CELLULARI  Successivo Il 12 febbraio è stata una giornata storica