NeoBorocillina, la classica: sollievo rapido grazie all’azione antisettica e antibatterica

 Risultati immagini per NeoBorocillina, la classica: sollievo rapido grazie all’azione antisettica e antibatterica
La storia e l’esperienza di NeoBorocillina in una pastiglia iconica nella versione Classica (aroma menta e menta senza zucchero) o con vitamina C

Era il 1942 quando, nei laboratori Schiapparelli di Torino, venne creata una compressa bianca alla quale venne dato il nome “Borocillina”, derivato della penicillina.

Da allora molte cose sono cambiate: 20 anni dopo, negli anni del boom economico, la ricerca mette a punto “Neo Borocillina” (la nuova Borocillina) che sostituisce il derivato della penicillina con principi attivi non antibiotici e molte altre innovazioni ne hanno negli anni perfezionato ulteriormente la ricetta che è rimasta, e rimane, un prodotto di riferimento per gli italiani e da sempre sinonimo di efficacia e affidabilità.

Grazie all’azione combinata del 2,4 diclorobenzil alcoolNeoBorocillina ha un’azione antisettica e antibatterica nei confronti di numerosi germi che possono provocare alterazioni del cavo orale e responsabili dei sintomi tipici del mal di gola: secchezza, pizzicore, bruciore, afonia.

NeoBorocillina è un antisettico del cavo orale e della gola indicato in caso di irritazione e bruciore localizzato. Si presenta in una confezione da 16 pastiglie da sciogliere in bocca, nella variante Classica, al gusto menta o menta senza zucchero, per chi cerca l’azione antisettica facendo attenzione all’assunzione di zuccheri e di calorie durante la giornata.

A completare la famiglia, anche NeoBorocillina con vitamina C senza zucchero: grazie all’apporto dell’acido ascorbico (70 mg), NeoBorocillina Pastiglie con vitamina C offre un trattamento antiossidante che aiuta l’organismo a contrastare l’aggressione delle malattie da raffreddamento tipiche del periodo invernale.

NeoBorocillina è un rimedio per contrastare il mal di gola e tutti i suoi sintomi.

Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina www.neoborocillina.it
NeoBorocillina Pastiglie
Status:  OTC
Formulazione: pastiglie
Formato: Confezione da 16 pastiglie
Indicazioni: NeoBorocillina ha un’azione disinfettante e antibatterica nei confronti di numerosi germi che possono provocare malattie del cavo orale, ha un’azione battericida rapida e con un effetto prolungato.
Posologia: Sciogliere in bocca una pastiglia ogni 2-3 ore, fino a un massimo di 8 pastiglie al giorno.NeoBorocillina Pastiglie è disponibile presso farmacie, parafarmacie e corner della grande distribuzione.

Prezzo al pubblico suggerito € 6,90.

                                                                                                                                  Stefania Bortolotti

Precedente L’Estate Di San Martino Successivo BLACK FRIDAY IN SALUTE CON L’AGENDA DI ALT