L’Oasi Felina di Porta Portese celebra i suoi amici a quattro zampe e i suoi sostenitori 

JUN

L’Oasi Felina di Porta Portese celebra i suoi amici a quattro zampe e i suoi sostenitori

 


Grande successo alla Festa di Primavera, 
l’evento realizzato da A.S.T.A. – Associazione Salute e Tutela Animali all’Oasi Felina di Porta Portese, per festeggiare gli amici a quattro zampe dell’Oasi e l’arrivo della bella stagione.

Un evento pensato e realizzato per accogliere tutti i sostenitori e gli amanti degli animali nella casa di centinaia di gatti del Comune di Roma e per sensibilizzare e incentivare i cittadini ad intraprendere il percorso di adozione, sempre più consapevole, soprattutto in vista dell’estate.

Un percorso delle diverse aree dedicate ai felini, un punto di raccolta cibo per cani e gatti randagi e un momento giocoso di premiazione verso chi si impegna costantemente nei confronti degli animali bisognosi. Tre le figure premiate, le volontarie che si sono contraddistinte per il loro operato sul territorio romano: Marie Brouckova – Premio alla Carriera, Elena Chertizza – Catturatrice dell’Anno e Patrizia Di Tullio – Miglior Volontaria Attiva sul Territorio.

Al tramontar del sole, la pianista Alessandra Celletti ha accompagnato l’evento con la sua arte e il suo repertorio al piano. L’artista di fama internazionale, attraverso un percorso melodico, ha condotto gli ospiti in un viaggio fatto di emozioni, amore e fratellanza proprio nei confronti degli amici felini. Grazie all’amore per i gatti, Alessandra Celletti ha composto un lavoro intitolato “Love Animals” di cui fa parte il brano “Kitty Love” che ha proposto al piano durante la Festa di Primavera, insieme anche ad altri brani come “La Suite – The Gordon Fly” e “Nightflight”.

Molti gli ospiti della Festa di Primavera, tra cui l’attrice e doppiatrice Jun Ichikawa, che hanno deciso di trascorrere dell’ottimo tempo in compagnia dei gatti dell’Oasi Felina di Porta Portese e delle dolci note di Alessandra Celletti.

Precedente Masseria Chicco Rizzo a Sternatia nel Salento Successivo QUESTA SEMBRA FORSE UNA SPA?