HP EASY Meliconi – Cuffia wireless pratica ed elegante

Il sistema di riproduzione audio senza fili HP EASY, composto dalle cuffie riceventi e da una base trasmittente (collegata alla sorgente audio tramite cavo), è la scelta ideale per chi desidera il massimo della praticità e della libertà.

HP EASY è un sistema pratico in fase di ascolto in casa, in quanto funziona con tecnologia wireless, che garantisce la massima libertà di movimento. La base trasmittente ha dimensioni ridotte al minimo, ed è molto sottile e leggera. Per questo motivo è molto facile da posizionare, non essendo per nulla ingombrante, ad es. dietro al TV. Inoltre, non viene alimentata tramite un trasformatore tradizionale, a sua volta ingombrante, ma è sufficiente collegarla ad una presa USB della TV (o a un qualsiasi alimentatore USB) tramite il cavo incluso nella confezione.

Le cuffie sono molto pratiche nel momento in cui si voglia riporle dopo l’uso: infatti, possono essere ripiegate, riducendo al massimo l’ingombro. Oppure si possono portare con sé per essere utilizzare in modalità non wireless, collegandole tramite cavo AUX ad esempio al proprio smartphone.

L’archetto è regolabile, l’isolamento acustico assicurato, e anche le interferenze possono essere evitate grazie ai due canali di trasmissione disponibili. La batteria ai polimeri di litio integrata nelle cuffie consente fino a 8 ore di utilizzo, e si ricarica in appena 2 ore collegandola a una presa USB. Le cuffie HP EASY sono compatibili con TV, decoder digitali o satellitari, lettori DVD e altre fonti audio analogiche.

Prezzo consigliato al pubblico 64,99 EUR 

Le cuffie sono in vendita sul Sito Meliconi,  presso la GDO, i negozi specializzati di elettronica, ed i migliori siti di e-commerce.

Per informazioni e suggerimenti chiama 051.6008211 o visita www.meliconi.com

Stefania Bortolotti

Precedente L’ASSASSINO DI PILÙ NON SI PENTE Successivo progetto “APOLLON”: Monitoraggio dell’aria e del rumore urbano