www.animalidacompagnia.it, il portale dedicato ai proprietari di pet

Risultati immagini per animali  da  compagnia.itIl portale offre infatti ogni giorno notizie di attualità, immagini, video e consigli sugli argomenti di maggiore interesse per la gestione del proprio pet, tra cui informazioni utili sui diritti degli animali e le responsabilità dei proprietari, per viaggiare con il proprio piccolo amico, sulla toelettatura, sulle razze, sulla ricerca di adozioni, sulle novità dai produttori del settore e una sezione che consente la geo-localizzazione delle più vicine strutture veterinarie e di altri servizi utili. Fiore all’occhiello del Portale sono le sezioni dedicate alla salute animale, con una redazione veterinaria dedicata e un’autorevole struttura nazionale di docenti universitari e liberi professionisti.

“Attraverso il portale www.animalidacompagnia.it vogliamo dare risposte e fornire spunti di interesse per tutti coloro che vivono con un animale domestico – ha commentato Gabriele Lanzarotti, Amministratore Unico di Point Vétérinaire Italie, e Direttore responsabile del Portale – Animalidacompagnia.it non raccoglie semplicemente notizie di attualità, rubriche, annunci, eventi e servizi, ma grazie docenti e veterinari specialisti di tutta Italia e la collaborazione diretta con associazioni e strutture che operano nel mondo dei pet, garantisce credibilità e autorevolezza dei contenuti proposti in ogni sezione, svolgendo un ruolo di guida. In sintesi, in un solo Portale il visitatore ha la garanzia di trovare notizie attendibili sul mondo dei pet in ogni settore, con un occhio particolare alla salute”.

Animalidacompagnia.it è il portale che soddisfa le esigenze dei proprietari di pet, trait d’union tra proprietario e veterinari, istituzioni, allevatori ed operatori del settore. Raccoglie ogni giorno notizie di attualità, igiene e salute, rubriche, eventi e servizi. La casa editrice di Animalidacompagnia.it è Point Véterinaire Italie Srl, un’unica società strutturata in due aree di competenza con due denominazioni distinte: Point Vétérinaire Italie (www.pointvet.it) per le attività editoriali nei settori del core business (Veterinaria, Agro-zootecnia e Sanità pubblica veterinaria), in cui è leader, e PVI per tutti gli altri comparti, tra cui quello alimentare e della sanità pubblica umana, quello dei laboratori e il settore della chimica.

Precedente COMO/TEMPO LIBERO - visita alla Batteria di Cardina Successivo UN CONCERTO DI MUSICA CLASSICA PER LA LOTTA AI TUMORI CEREBRALI