Venerdì 24 novembre Arriva a Milano il Christmas Experience Tour di Royal Canin

Venerdì 24 novembre Arriva a Milano il Christmas Experience Tour di Royal Canin

Venerdì 24 novembre Arriva a Milano il Christmas Experience Tour di Royal Canin
Arriva a Milano  il Christmas Experience Tour  di Royal Canin
Da venerdì 24 a domenica 26 novembre, l’Apecar Royal Canin girerà per le vie di Milano per regalare buoni sconto e gadget esclusivi a tutti i proprietari di cani e gatti.
Tra i gadget distribuiti anche i guanti touch e i peluche di cani e gatti di razza della collection Trudi realizzata in esclusiva per Royal Canin.
Inoltre, per l’occasione lo staff Royal Canin sarà a disposizione per fornire maggiori informazioni su tutti gli alimenti e consigliare la soluzione nutrizionale migliore per rispondere alle specifiche esigenze del cane e del gatto.
Dopo Milano, il tour dell’Apecar Royal Canin coinvolgerà anche Torino, Padova, Bologna, Firenze e Bari.

CONCORSO “FAGLI UN REGALO D’AMORE. SCEGLI ROYAL CANIN

Dal 15 novembre fino al 13 dicembre 2017, tutti i proprietari di cani e gatti potranno partecipare all’estrazione di 50 forniture, della durata di un anno, di alimenti Royal Canin specifici per le esigenze del proprio pet.
Per partecipare al concorso “Fagli un regalo d’amore. Scegli Royal Canin”, basta registrarsi su www.royalcanin.it/myroyalcanin<http://www.royalcanin.it/myroyalcanin> e inserire le informazioni richieste e i dati dello scontrino d’acquisto.
Maggiori informazioni su www.royalcanin.it<http://www.royalcanin.it>

Precedente Vesna Pavan, Street- Art e animali randagi Successivo Per le donne Maasai della Tanzania