SALVIAMO LE GIRAFFE AFRICANE

UNA CRIMINALE di nome Tess, ha ucciso questa giraffa per divertirsi

SALVIAMO LE GIRAFFE AFRICANE
Firma ora per unirti all’appello globale per proteggere le giraffe africane:
1.106.511 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.000
  • A tutti i governi del CITES:
“Da tutto il mondo vi chiediamo di aggiungere le giraffe alla lista delle specie protette del CITES, e poi di lanciare e finanziare un piano d’azione su tutto il continente africano per ripristinarne il numero e proteggere il loro habitat, sostenendo le comunità locali che vivono in armonia con il più alto tra i nostri fratelli del regno animale.”

Tess ha ucciso questa giraffa per divertirsi.

Sorride in posa dietro al suo corpo in questa foto macabra che ha fatto il giro del web — ma oggi possiamo trasformare questa tragedia in speranza per questi splendidi animali!

Tra poche settimane i paesi di tutto il mondo si incontreranno alla conferenza mondiale sulle specie selvatiche. E per la prima volta cinque nazioni africane hanno proposto di aggiungere le giraffe alla lista degli animali protetti. Un primo passo che sarebbe rivoluzionario all’interno di un piano globale urgente per salvarle: negli ultimi 30 anni il loro numero è crollato del 40%.

Firma ora e poi condividila davvero con tutti per trasformare l’uccisione insensata di questo animale stupendo in un momento storico per tutte le giraffe!

UNA CRIMINALE di nome Tess, ha ucciso questa giraffa per divertirsi.

FIRMA ORA

Questa  CRIMINALE di  nome Tess, ha ucciso questa giraffa per divertirsi.

L’ha definita “la caccia dei sogni”.

CHE TESS  CREPI  COME  HA  FATTO  MORIRE  QUESTO

POVERO  ANIMALE  SENZA  COLPA.

TESS DEVE ESSERE  SEVERAMENTE  PUNITA

Precedente Il 12 febbraio è stata una giornata storica Successivo Nasce IL NUOVO “EMPORIO DELLA SOLIDARIETÀ” DI MILANO della CARITAS