no alla politica dell’odio, e per dire a gran voce che si vuole un’Europa più unita, eguale, verde e solidale

Il giorno è finalmente arrivato! In poche ore migliaia di persone in tutta Europa scenderanno in strada – per dire no alla politica dell’odio, e per dire a gran voce che vogliono un un’Europa più unita, eguale, verde e solidale.

Se avete in programma di partecipare ad un evento vicino a voi, fantastico! Ci vediamo lì.

Per quelli di noi che non possono scendere in piazza, possono ancora fare qualcosa per dare forza al messaggio di solidarietà e aggiungere la nostra voce a migliaia di altri. Contribuiamo a rendere virali queste mobilitazioni sul web. Prenditi 5 minuti per guardare e condividere i messaggi #19May sul nostro sito che le persone stanno rilanciando per dire no all’odio, #YesToChange, e poi condividi le tue speranze per l’Europa via Facebook o Twitter!

Guarda i messaggi già condivisi
Condividi su Facebook
Condividi su Twitter

Insieme possiamo dimostrare che siamo più numerosi di quelli che cercano di dividere l’Europa: a pochi giorni dalle elezioni europee, questa è la nostra occasione per fare la differenza prima del giorno delle votazioni.

Con speranza,

Giulio (Roma), Olga (Bologna), Pietro (Genova) e il resto del team di WeMove.EU

WeMove.EU è un movimento di cittadini, che si batte per un’Europa migliore; per un’Unione europea dedicata alla giustizia sociale ed economica, la sostenibilità ambientale, e per una democrazia concretamente diretta dai cittadini. Siamo individui di diverse provenienze, con diverse storie alle nostre spalle, che considerano l’Europa la propria casa, indipendentemente da dove siamo nati. Per non ricevere più aggiornamenti da WeMove, clicca qui.

Le nostre risorse provengono dalle donazioni di singole persone che fanno parte della nostra comunità in tutta Europa. Fai una donazione affinché possiamo continuare a vincere campagne che sono a cuore a noi tutti. Dona ora

Seguici su Twitter | Metti il like su Facebook | Iscriviti al nostro canale YouTube

WeMove Europe SCE mbH | Planufer 91 Berlino | www.wemove.eu | Informativa sulla Privacy

Precedente Orphea® Salvalana® sarà protagonista nelle vetrine dei trenta negozi del Gruppo Gabel   Successivo “LA FRANCIA CONDANNA ALLA MORTE PER DISIDRATAZIONE UN SUO CITTADINO, NEL SILENZIO DELLE ISTITUZIONI EUROPEE.”