MATTANZA IN CARCERE, VERONESI: “SALVINI IGNORA COSA SIA UN PAESE DEMOCRATICO” 

MATTANZA IN CARCERE, VERONESI: “SALVINI IGNORA COSA SIA UN PAESE DEMOCRATICO”

Inaccettabile la visita di solidarietà alle forze dell’ordine di Salvini al carcere di Santa Maria Capua a Vetere, dove la condanna di chi si è macchiato di una vera e propria mattanza contro i carcerati è risultata vaga e di maniera.”

E’ il commento del maestro Alberto Veronesi, direttore d’orchestra di fama internazionale e da sempre impegnato politicamente, alle ultime dichiarazioni del segretario della Lega.

“Salvini, ma anche Meloni, giustificano le forza bruta repressiva come panacea di tutti i mali, mentre il Ministro Cartabia ha condannato con una nota molto dura le inaccettabili violenze verso i detenuti.

Approvo la proposta di mettere un numero identificativo sui caschi della polizia, come chiesto dai parlamentari di LeU.

Salvini come al solito si dimostra digiuno dei meccanismi più elementari della democrazia, talmente digiuno che si è scordato di presentare un candidato sindaco alle elezioni di Milano e Bologna.”

Precedente A TREVIGNANO ROMANO (RM): CINGHIALE VIVE IN UN FOSSO DA 3 MESI. LE ISTITUZIONI E GLI ENTI PREPOSTI SE NE FREGANO Successivo Covid-19: il vaccino protegge da infezioni, ricoveri e decessi fino al 100%