Korea MICE Expo 2017 mette in evidenza il nuovo programma di supporto eventi KMB

www.koreaconvention.org
Il Korea MICE Expo (KME) 2017
, il  principale evento  commerciali del Paese, si terrà a Songdo ConvensiA, Incheon, dal 15 al 16 giugno 2017. L’evento della durata di due giorni darà ai  2.700 visitatori previsti tra i quali 300 acquirenti nazionali e internazionali e 250 venditori locali, l’opportunità di scoprire il programma di sostegno di Korea MICE Bureau per incontri e incentivi nel 2017.www.koreaconvention.org

I partecipanti dall’estero potranno connettersi con i fornitori Coreani e  visitare eventi e attrazioni locali a Incheon, Seoul e la provincia di Gyeonggi, incluso il complesso turistico integrato di Paradise City inaugurato da poco

La gamma dei programmi di sostegno proposti nel 2017 rientra in una serie di categorie la cui ammissibilità è determinata dalla dimensione e durata di ogni evento.

Per gli eventi della durata di almeno tre giorni e con più di 100 partecipanti dall’estero o 50 partecipanti in totale, se organizzati da un organismo internazionale, le attività in programma includono un banchetto gratuito per i delegati, programmi culturali e tour, spettacoli e souvenir coreani di alta qualità.

Ulteriori informazioni sul supporto esteso sono disponibili alla pagina della richiesta di proposta aggiornata della Corea MICE Bureau.

Oltre alle opportunità di collegamento in rete (networking) sulle attività del Korea Mice Expo 2017 , i punti salienti del programma in loco includono una accoglienza e un evento di benvenuto per acquirenti e venditori che prevedono anche presentazioni e spettacoli dal vivo.

Il 16 giugno vedrà il ritorno del Forum di K-MICE che includerà una serie di discussioni e gruppi di lavoroi, quest’anno è incentrata sul futuro dell’industria del turismo nell’era della Quarta Rivoluzione Industriale. In linea con gli obiettivi verdi di Songdo ConvensiA.

Tutte le informazioni sui programmi e i materiali di presentazione saranno disponibili solo online.

I delegati possono optare per un pre-tour di Incheon il 14 giugno e un post-tour di due giorni la cui scelta è sulle regioni di Seoul, di Gyeonggi e Gangwon o le città di Gyeongju e Busan.

Il Paradise City, inaugurato il 20 aprile, situato vicino all’aeroporto internazionale di Incheon, prevede di attirare 1,5 milioni di visitatori nei propri alloggi,sale giochi, negozi, ristoranti e strutture di intrattenimento nel 2017 secondo le stime dei co-proprietari del  Paradise Co. Ltd.

KME 2017, ospitato dall’organizzazione turistica di Corea e dall’organizzazione turistica Incheon celebra quest’anno la diciasettesima edizione dalla nascita della Fiera della Convenzione di Corea nel’anno 2000 .

Songdo ConvensiA, che ha ospitato anche KME 2016, ha raggiunto importanti espansioni nei suoi impianti, con l’aggiunta di 66.600m² di spazio per eventi effettivamente raddoppiando Capacità per riunioni e mostre. Essendo parte della Zona Economica Libera di Incheon, il distretto di Songdo è diventato il centro  per eventi internazionali di affari e sede Koreana di varie società e istituzioni universitarie globali.

Ulteriori informazioni su Korea MICE Expo 2017 sono disponibili sul suo sito ufficiale: www.koreaconvention.org

Precedente Sospetto di illeciti alle elezioni di Madrid Successivo Ai nastri di partenza la mezza maratona StraLugano 2017.