Eliminare tutte le sostanze chimiche pericolose

GreenpeaceFIRMA ORA Se non visualizzi correttamente questa mail CLICCA QUI
mentre ti scrivo i nostri attivisti sono in azione presso il quartier generale di Mammut, famoso marchio di abbigliamento outdoor, per chiedergli di eliminare tutte le sostanze chimiche pericolose (tra cui i PFC) dalla produzione.Vuoi aiutarci a fare ancora più pressione unendo la tua voce a quella degli attivisti?
Basta un click per chiedere a Mammut di abbandonare i PFC!
 
I nostri climber hanno appeso un “tavolo delle trattative” invitando l’amministratore delegato a firmare un impegno Detox. Abbiamo anche realizzato una mostra, per sensibilizzare i dipendenti sulla pericolosità dei PFC impiegati dall’azienda in cui lavorano… È arrivato il momento di smetterla di contaminare il Pianeta!

Detox Outdoor

Siamo in azione per chiedere a Mammut di eliminare le sostanze chimiche pericolose dai loro prodotti. Se anche tu ami la natura, unisciti a noi!

FIRMA ORA

Fare a meno dei PFC è già possibile, e ne abbiamo le prove:
– Il climber italiano David Bacci ha recentemente scalato due vette impegnative in Patagonia con abbigliamento senza PFC
– L’azienda inglese dell’outdoor Paramo è già PFC-free
– Oltre 50 aziende di tutto il mondo, tra le quali 20 del distretto industriale italiano di Prato, hanno sottoscritto l’impegno Detox

Cosa aspetta Mammut? I PFC non devono trovare posto in natura, nel cibo, nell’acqua che beviamo e nei prodotti di un’azienda responsabile verso l’ambiente e la salute dei consumatori!

Oltre 130 mila appassionati dell’attività all’aria aperta e amanti della natura hanno già chiesto a Mammut di eliminare i PFC e le altre sostanze tossiche. Come consumatore hai il diritto di chiedere un cambiamento… E il potere di ottenerlo: SCRIVI ORA A MAMMUT!

Grazie per quello che farai.

 

Giuseppe Ungherese
Campagna Inquinamento
Greenpeace Italia

Precedente 9º Raduno del Club dei Bulldog Inglesi Brianzoli: il 28 febbraio Successivo 19 febbraio si celebra la 12° edizione della campagna del programma RAI sul risparmio energetico