coronavirus

 coronavirus è un brutto problema in se.

Ma se ci mettiamo insieme anche la burocrazia è molto complesso fare le cose giuste rispettando sia le norme igieniche che le ordinanze regionali.

Abbiamo cercato di mettere insieme un quadro delle prescrizioni delle varie regioni e dei suggerimenti e delle procedure per minimizzare i rischi di contagio e superare al meglio questo brutto periodo.

Sul  sito www.prassicoop.it potrai scaricare gratuitamente una guida alle prescrizioni delle varie regioni, specialmente per quanto riguarda il commercio, i bar, ristoranti, i locali di trattenimento e spettacolo e simili.

Troverai anche suggerimenti interessanti su come regolare il telelavoro, come motivare il personale ai comportamenti più corretti e tante altre informazioni utili per affrontare la situazione senza allarmismi e senza panico.

Le informazioni verranno aggiornate mano a mano che ci saranno novità, ma sempre rifuggendo dagli allarmismi, dalle polemiche inutili e dalle fake news.

Precedente L’OMS CONFERMA: GLI ANIMALI DA COMPAGNIA NON TRASMETTONO IL CORONAVIRUS  Successivo Animali da compagnia nella tomba di famiglia, proposta di legge passa in commissione