Avis: 1° edizione del concorso nazionale “Cuore d’Oro 2.0

è aperto il bando per la prima edizione del concorso nazionale “Cuore d’Oro 2.0“, indetto dal Circolo Artistico Bergamasco con il patrocinio di AVIS comunale Bergamo.

Il concorso, ad accesso libero e gratuito, è rivolto ad artisti e appassionati di tutte le età che vogliono esprimere su tela il grande valore del dono del sangue.

Per info e bando, con scadenza
il 10 gennaio 2019:
www.circoloartisticobergamasco.it 
e www.avisbg.it.

IL VALORE DEL DONO ATTRAVERSO L’ARTE

Aperto il bando per la 1° edizione del concorso nazionale “Cuore d’Oro 2.0”,
indetto dal Circolo Artistico Bergamasco con il patrocinio di AVIS Comunale Bergamo

Bergamo, 19 settembre 2018 – Esprimere Il valore del dono attraverso l’arte visiva, mettendo su una tela o catturando in una fotografia, il grande cuore dei soci Avis che scelgono di donare agli altri una parte di loro stessi.

Questo è quanto la giuria chiede ad artisti e appassionati intenzionati a partecipare al 1° concorso nazionale “Cuore d’Oro 2.0”, indetto dal Circolo Artistico Bergamasco con il patrocinio di Avis comunale Bergamo, chiede agli artisti e appassionati che vorranno partecipare.

Per aderire al concorso, ad accesso libero e gratuito senza limiti di sesso o età, è necessario compilare la scheda di adesione reperibile sui siti www.avisbg.it o www.circoloartisticobergamasco.it e recapitare la propria opera, entro e non oltre le ore 12 di giovedì 10 gennaio 2019, alla segreteria di AVIS Comunale Bergamo, via Leonardo Da Vinci 4.

Sabato 19 gennaio 2019, in occasione delle premiazioni, si inaugura la mostra che vedrà le opere in esposizione fino a giovedì 31 gennaio.

Per informazioni:
Circolo Artistico Bergamasco tel. 035 249972 www.circoloartisticobergamasco.it
AVIS comunale Bergamo tel. 035 342222 int. 7 www.avisbg.it
e-mail: [email protected]

 

Precedente QuattroZampeinFiera: Sabato 13 e domenica 14 ottobre al Parco Esposizioni Novegro Successivo TERREMOTO IN INDONESIA