Assistenza integrativa alla famiglia nella cura della persona anziana e/o non autosufficiente

Inaugurata lo scorso 11 marzo la sede milanese di Progetto Assistenza – Far Express.
PROGETTO ASSISTENZA – FAREXPRESS filiale Milano 8 opera e svolge la propria attivitaÌ nell’Assistenza integrativa alla famiglia nella cura della persona anziana e/o non autosufficiente, sia a livello domiciliare che ospedaliero. I titolari dell’Agenzia, Fiammarelli Paolo, Lippi Rita, Borin Alessandro e Minorini Antonio, mettono a disposizione la propria esperienza professionale nel settore garantendo all’assistito e alla famiglia, la massima serietaÌ ed affidabilitaÌ attivando nel piuÌ breve tempo possibile interventi di sostegno e servizi alla persona che si trova nella necessitaÌ di avere un aiuto.

Gli stili di vita cambiano, e cosiÌ le esigenze, difficili da conciliare con i tempi lavorativi e gli impegni in costante aumento. Prime vittime di un disagio diffuso sono proprio loro, anziani e individui con disabilitaÌ temporanee o permanenti, di fatto esclusi dalla societaÌ e ai margini di un sistema frenetico, bisognosi di cure e di un tempo che i loro cari non sono in grado di fornire.

Offrire un supporto qualificato, durevole ed efficiente eÌ quindi un obiettivo necessario a restituire la dignitaÌ all’anziano e al malato e serenitaÌ alla sua famiglia, rassicurata dalla certezza di affidare chi ama nelle mani di professionisti.
Progetto Assistenza -Milano8 eÌ in grado di offrire un’assistenza con servizi a 360° continua 24 ore su 24, con i propri collaboratori selezionati in base a rigidi parametri per garantire serietaÌ e sensibilitaÌ nel rapporto con l’assistito.

Ti allego anche un volantino con tutti i servizi svolti ed i recapiti.                                                                                                                                                                                  Stefania Bortolotti

Precedente Il Salento lotta contro la TAP Successivo Il Governo italiano sta continuando a fornire armi all’Arabia Saudita