Animal Instinct esposizione collettiva a scopo benefico | 5 gennaio2020

Animal Instinct esposizione collettiva a scopo benefico | 5 gennaio2020

Aspettando la befana: domenica 5 Gennaio si terrà, dalle ore 18 alle 22, presso la sede di Animalisti Italiani la mostra Animal Instinct, un’esposizione collettiva di opere d’arte frutto dell’estro creativo di artisti affermati, ma anche di giovani talenti emergenti.
Up Urban Prospective Factory ha organizzato questo evento nato dall’idea e dalla passione di Stefania Carta, parte lesa in un drammatico evento che ha coinvolto più di sessanta animali ed una proprietà immobiliare, con l’intento di finanziare due delle maggiori Associazioni che si occupano di tutelare i diritti di tutti gli animali: Animalisti Italiani-Roma ed Enpa-Pomezia.
La mostra proporrà opere di diverso formato e stile realizzati da vari artisti italiani: Alessandra Carloni, Gojo, Lola Poleggi, Martina Di Russo, Teddy Killer, Zoa, Ste.ca, Beatrice Fernandez, Bruno Gentile.
Non esiste modo migliore di aiutare se fatto attraverso il potere delle immagini. Se gli stili e le esperienze che li contraddistinguono sono tutti diversi, tutti nella loro arte sono accomunati dalla stessa passione e dedizione.
L’evento si svolgerà negli spazi dell’Associazione Animalisti Italiani, in Via Ettore Ciccotti 35, Roma. 
“Animal Instinct” è l’occasione per regalare e regalarsi l’unicità, di un’opera d’arte, nata per una buona causa.
Associazione “Animalisti Italiani Onlus”
Via Tommaso Inghirami,82 – 00179 ROMA
Tel.: 342 8949304 – 06 78 04 171

Precedente A LUCERA (FG), UN GATTINO SPAVENTATO ENTRA IN UN NEGOZIO E VIENE AMMAZZATO Successivo Foggia Libera Foggia