AGNELLI E PASQUA……

MA  CHE  SANTA  PASQUA  è  SE  UCCIDONO  I  PICCOLI  AGNELLI  PER  DELIZIARSI  IL  PALATO’?   CHE   BARBARI! E  POI  VANNO  IN  CHIESA!!  BOOM

tra poco sarà Pasqua e tante persone decideranno di comprare e di mangiare l’agnello. Per contrastare questa tradizione, Fabiana chiede alla Coop di non scontare più la carne d’agnello.

[email protected]: Anche noi siamo soci coop e siamo Indignati

Petizione indirizzata alla COOP in merito alla promozione: “AGNELLO A META’ PREZZO, VALIDO PER L’ACQUISTO DI UNA CONFEZIONE CON TESTA E CORATA”
Anche noi siamo soci COOP e siamo indignati per quanto figura sugli scontrini consegnati alla cassa.

Pur comprendendo che l’attività della COOP è legata alla​ ​commercializzazione, riteniamo che sia un’iniziativa di pessimo gusto.
E’ barbara tradizione uccidere i cuccioli solo per deliziare il​ ​palato,​ ​ed è​ ​assolutamente deprecabile che un’azienda seria come la COOP, si​ ​pieghi a tutto questo.
Promuovere poi a metà prezzo, è sinonimo di​ ​assoluta mancanza di rispetto per la vita di queste povere creature​,​ ​senza colpa​ alcuna
​, fatte nascere per morire a soli 2​0 giorni di vita, strappate bruscamente alle madri e sgozzate senza pietà, ​per poi essere ​appese ai ganci dei mattatoi, affinché tutto quel sangue innocente possa grondare altrove, ​ben ​lontano dagli occhi di chi acquista quelle ​”​​vaschette”.​ Tutto questo, a metà prezzo alla COOP! ​​ ​Signori e signore​….. l’orrore è doppiamente servito!​
Negli ultimi anni, con le campagne promozionali, COOP ha dimostrato di​ ​essere proiettata verso nuove tendenze ma con questa promozione,​ ​ha fatto un passo indietro​, un passo che certamente porta moltissime persone (8 milioni in tutta Italia, dati Eurispes) a non riconoscersi nello slogan “LA COOP sei tu!”.

Chiediamo quindi che venga messa a​l​​ ​vaglio un’alternativa intelligente e​ ​di grande impatto, come ad esempio potrebbe essere una campagna intitolata “quest’anno non ammazziamo​ ​cuccioli”​,​ e che vengano proposti in promozione piatti alternativi e senza crudeltà.
Chiediamo a COOP che tenga in considerazione la sempre più accresciuta sensibilità dei cittadini nei confronti del mondo animale, dando​ ​conferma di essere ETICA come vanta di essere e rendendo finalmente possibile a tutti i soci il poter pensare “la COOP SIAMO NOI”.
NESSUNA VIOLENZA SULL’INNOCENZA​!!! ​
ANIMALISTI ITALIANI,  LIDA , META e NALA
Precedente MALTRATTATI A CASA E FUORI: LA NUOVA ‘GIOVENTÙ BRUCIATA’ Successivo Siria, Idlib:uso di gas nervini.